Il Civitavecchia lavora in vista della prossima Eccellenza: Paolo e Samuele Cerroni, Luchetti, Mancini e Funari restano in neroazzurro

Eccellenza Civitavecchia
Il difensore Paolo Cerroni con il presidente del Civitavecchia Patrizio Presutti. © Civitavecchia Calcio 1920

Il Civitavecchia riparte dopo il terzo posto nel Girone A di Eccellenza Distretti Ecologici della passata stagione. Le ambizioni dei neroazzurri sono intatte, archiviata la delusione dello scorso campionato si cercherà di conquistare la Serie D sul campo nella prossima annata calcistica. In panchina dopo aver ringraziato e salutato Paolo Caputo, è arrivato Stefano Manelli. All’ex guida tecnica della W3 Maccarese è affidato il futuro prossimo de La Vecchia, dovrà essere lui l’artefice della promozione a cui punta la società.

E per riuscire nell’intento la dirigenza del Civitavecchia ha iniziato a lavorare sul mercato, in modo da consegnare all’allenatore la miglior rosa possibile. I rinnovi di Manuel Vittorini, Edoardo Luciani e Giordano Fatarella sono stati annunciati dal direttore sportivo Daniel D’Aponte nella conferenza stampa di presentazione di Manelli. A questi nomi poi si è aggiunto anche quello del difensore Riccardo Serpieri, diventato capitano nella scorsa stagione dopo l’infortunio di Ruggiero.

Questi però non sono le uniche riconferme. Come confermato da fonti societarie a MYSP, infatti anche Paolo e Samuele Cerroni, Dario Luchetti, Francesco Mancini e Thomas Funari continueranno in neroazzurro anche nella prossima stagione. La Vecchia, quindi, blinda i suoi gioielli, che possono essere considerati a tutti gli effetti le basi su cui costruire il successo a cui punta tanto la società, quanto il suo nuovo allenatore.

Per guardare le partite del Civitavecchia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.