Altre due conferme per Scaricamazza: i difensori continueranno a giocare in Eccellenza con la maglia del Colleferro

Eccellenza Colleferro
I difensori del Colleferro Marco Paolacci ed Edoardo Renelli. © Colleferro Calcio

Il Colleferro è attivissimo in questi giorni sul mercato. La dirigenza rossonera intende costruire una squadra che possa vincere il proprio girone di Eccellenza e conquistare la Serie D. Per raggiungere questo prestigioso obiettivo, dopo la conferma di Fabrizio Bianchi, Stefano Gallo, Luca Aglietti e del bomber del Girone B Nnamdi Oduamadi, la società di Coviello ha annunciato con una nota social la permanenza di altri due calciatori. Si tratta dei difensori Marco Paolacci ed Edoardo Renelli. 

Di seguito il comunicato della società, nel quale sono inseriti anche Bianchi e Gallo, la cui conferma è stata già annunciata da MYSP.

“Non solo nuovi arrivi ma anche grandi riconferme! Con noi proseguiranno la loro avventura rossonera Bianchi, Paolacci, Gallo e Renelli!”.

Il mercato del Colleferro si muove anche in entrata. I rossoneri hanno già annunciato infatti l’arrivo di cinque nuovi elementi, che andranno a rinforzare il parco giocatori a disposizione di mister Scaricamazza. Si tratta di Matteo Santi, Daniel Manga, Giuseppe Danieli, Luca Teti, Tamsir Jammeh e Rocco Guazzaroni. In uscita, invece, c’è capitan Amici, che ha annunciato la sua volontà di fare altre esperienze, legata a motivi di lavoro.

Colleferro, ufficiale il nuovo logo: “Riconoscibile, riproducibile, duttile”

Per guardare le partite del Colleferro e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.