Il centrocampista ex Colleferro è il primo colpo di mercato della Lodigiani per la prossima stagione di Eccellenza

Eccellenza Lodigiani
Roberto Criscuolo con la maglia della Lodigiani. ©LodigianiCalcio1972

La Lodigiani continua a pianificare la nuova stagione, quella che vedrà la società romana impegnata nel campionato di Eccellenza. La scorsa è stata un’annata calcistica davvero importante per i biancorossoblù, culminata con la vittoria della Coppa Italia di Promozione nella sfida con la Romulea. Nei giorni scorsi è stata annunciata la nuova guida tecnica, Federico Pace, che torna in panchina nel massimo campionato di calcio dilettantistico regionale dopo un anno sabbatico.

Dopo la scelta sul nuovo allenatore la Lodigiani ha iniziato a muoversi sul mercato, alla ricerca degli innesti giusti. E il primo colpo è quello di Roberto Criscuolo, annunciato dalla società di Via della Capanna Murata con una nota sui canali social del club.

Il centrocampista classe 1997 nell’ultima stagione è sceso in campo con il Colleferro di Stefano Scarimazza, giocandosi fino alle ultime giornate di campionato un posto negli Spareggi Nazionali per la Serie D, conquistato poi dal Certosa di Marco Russo. Il calciatore in carriera però vanta, tra le altre, esperienze anche Sora e Latina. Adesso per lui c’è la Lodigiani e la stagione sotto la guida di mister Pace.

Di seguito la nota della società.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“La Lodigiani Calcio 1972 rende noto di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore Roberto Criscuolo.

Benvenuto Roberto”.