Il centrocampista ex Vigor Perconti è il secondo colpo di mercato della Lodigiani per la prossima stagione di Eccellenza

Eccellenza Lodigiani
Simone Palermo, nuovo arrivo in casa Lodigiani © Lodigiani Calcio 1972

La Lodigiani sta programmando la nuova stagione, che la vedrà impegnata nel campionato di Eccellenza. Per i biancorossi quella appena trascorsa è stata un’annata calcistica importante, che ha avuto il suo apice con la vittoria della Coppa Italia di Promozione contro la Romulea. Salita di categoria con l’obiettivo di restarci, dopo l’annuncio della nuova guida tecnica, Federico Pace, la Lodigiani ha iniziato a muoversi concretamente sul mercato per trovare degli innesti che possano innalzare il livello della squadra.

Dopo l’arrivo di Roberto Criscuolo, la società di Via della Capanna Murata con una nota sui propri canali social ha annunciato il centrocampista Simone Palermo. Cresciuto nelle Giovanili della Roma e con un passato tra i professionisti, il giocatore classe ’88 ha disputato l’ultima stagione nella Vigor Perconti di Bellinati, con la quale è arrivata la retrocessione. Ora per lui una nuova esperienza, ancora nella massima categoria regionale.

Di seguito il comunicato della società.

“La Lodigiani Calcio 1972 rende noto di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore Simone Palermo. Benvenuto Simone”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.