Il Colleferro ha ufficializzato la permanenza di due Under per la prossima Eccellenza. Ercoli torna rossonero dopo un incredibile dietrofront

Colleferro Eccellenza
Il portiere e l’attaccante del Colleferro Nicolas Ercoli e Andrea Di Placido. © SSD Colleferro Calcio

I classe 2004 Nicolas Ercoli (portiere) e Andrea Di Placido (attaccante) resteranno al Colleferro. La notizia della loro conferma arriva direttamente dai canali social rossoneri, dove è stato pubblicato un nuovo post con un breve comunicato.

“Altre tre riconferme arrivano qui al Colleferro! Rimarranno con noi Aglietti, Ercoli e Di Placido, piccoli grandi giocatori alla corte di Scaricamazza!”

La notizia non è certamente di poco conto, sia per l’importanza in termini di elementi Under in rosa, sia per le vicende precedenti all’annuncio. Ercoli, infatti, era stato precedentemente presentato dal Pomezia, con tanto di foto e nota ufficiale. Adesso, invece, il clamoroso dietrofront, in virtù dell’interesse da parte della società di Coviello di trattenere l’estremo difensore. Certamente una sorpresa per i pometini, che adesso dovranno tornare sul mercato alla ricerca di una figura, meglio se giovane, in grado di difendere i pali in una stagione nella quale, come specificato dal ds Mezzina, la squadra sarà chiamata a vincere, visti i valori della rosa che si sta delineando.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.