L’attaccante classe ’95 va a rinforzare il reparto avanzato del Gaeta per la prossima stagione di Eccellenza

Eccellenza Gaeta
L’attaccante Paolo Loria, nuovo arrivo del Gaeta, con la maglia del C.S. Primavera. © ASD Gaeta 2010 Giorgio Ricci

Il Gaeta è al lavoro per programmare la nuova stagione, che la vedrà impegnata nel campionato di Eccellenza. Il club biancorosso ha ufficializzato con un comunicato sui propri canali social l’arrivo di Paolo Loria. Il duttile attaccante classe ’95 ha giocato la scorsa annata nel C.S.Primavera. Inoltre, come si evince dalla nota, a breve sarà ufficializzato anche il nuovo tecnico, dopo l’addio di Bellamio, e diversi altri colpi.

Di seguito il comunicato della società.

“- UFFICIALE –
Paolo Loria è un nuovo giocatore biancorosso.
Paolo Loria, classe 95, giocatore in grado di ricoprire più ruoli nel reparto avanzato. Esperienze in D, tra le altre con Borgosesia ed Anzio, e poi tanta Eccellenza, categoria dove si è sempre distinto specialmente negli ultimi anni con le maglie di Sezze, Nettuno e Primavera Aprilia, società con la quale ha concluso la passata stagione.
Forte tecnicamente e con un buon fiuto del gol, Paolo è da considerare sicuramente tra i profili di prima fascia per quanto riguarda il massimo campionato regionale.
Primo di diversi colpi che ufficializzeremo a breve insieme al nome del nuovo allenatore e condottiero che guiderà la squadra nella prossima stagione”.

Per guardare le partite del Gaeta e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.