Il Centro Sportivo Primavera, il Real Aprilia e La Pelota collaboreranno per la promozione del settore giovanile ad Aprilia

Centro Sportivo Primavera Real Aprilia La Pelota

Il C.S. Primavera, che affronterà la prossima stagione d’Eccellenza, ha comunicato sui propri profili social di aver raggiunto un accordo con il Real Aprilia e con La Pelota per promuovere insieme il calcio giovanile ad Aprilia. Il progetto mira a creare in un futuro prossimo un’unica entità. Inoltre è stato richiamato il precedente comunicato, all’interno del quale si riferisce circa l’avvenuto inoltro alle autorità comunali della richiesta di poter usufruire dell’impianto Quinto Ricci per il campionato di Eccellenza stagione 2023/2024.

Di seguito il comunicato della società.

“COMUNICATO CONGIUNTO

Le società A.S.D. Centro Sportivo Primavera, A.S.D. Real Aprilia e A.S.D. La Pelota comunicano che hanno raggiunto un accordo per promuovere insieme il calcio giovanile ad Aprilia, per costruire un fulcro unico nell’organizzazione e nella gestione delle strutture, per dare ai ragazzi di Aprilia, e non solo, la possibilità di fare finalmente un calcio di qualità e di poter trovare nella nostra città quello che oggi cercano in altri lidi. Il progetto è nato per creare in un futuro prossimo un’unica entità e per dare la possibilità ai ragazzi di giocare nella prima squadra della propria città, cosa che fino ad adesso non è mai avvenuta. Per avvalorare tutto ciò, comunichiamo che il Centro Sportivo Primavera nella sua prima squadra del campionato di Eccellenza ha avuto il 70% di tesserati della propria città (per politica aziendale). Come già pubblicato, precedentemente, abbiamo ufficialmente inoltrato la richiesta alle autorità comunali competenti di poter usufruire dell’impianto Quinto Ricci per il campionato di Eccellenza stagione 2023/2024. Infine ricordiamo che anche le società A.S.D. Real Aprilia e A.S.D. La Pelota lavorano da anni sul territorio con le loro ottime scuole calcio ed il Centro sportivo Primavera ne prosegue il lavoro perfezionando la crescita, come dimostrano i fatti con le categorie acquisite nel corso del tempo”.

Per guardare le partite del Centro Sportivo Primavera e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.