Il Certosa mette a segno un altro colpo per l’attacco, l’ex Montespaccato e Tivoli giocherà in Eccellenza con i neroverdi

Certosa Eccellenza
Il nuovo attaccante del Certosa Matteo De Dominicis e il direttore sportivo Paolo Michesi. © Società Sportiva Certosa

È il periodo delle grandi manovre per le società che parteciperanno al prossimo campionato di Eccellenza. Non fa eccezione il Certosa, che tra rinnovi, addii e nuovi arrivi sta costruendo per mister Marco Russo la rosa che provare di nuovo l’assalto alla Serie D. Le intenzioni dei neroverdi, infatti, non sono un mistero. Il sogno promozione nella scorsa stagione si è infranto contro il Fossombrone, nelle Semifinali dei Playoff Nazionali perdendo sia all’andata, che al ritorno.

La società di Via di Centocelle punta alla prime posizioni e per centrare il suo obiettivo il direttore sportivo Paolo Michesi ha iniziato a lavorare sul mercato. Amici, Tursi, Santelli, Mosconi, Bernardi, Ciuferri, Ferrari, Passiatore, Dovidio, Ferri e Marini continueranno in neroverde. Mentre Colagrossi, Colasanti, Santoro, Desideri, Jukic e Paterni hanno salutato.

Poi ci sono i nuovi arrivi in attacco. Il Certosa nei giorni scorsi ha annunciato gli accordi con Ramon Muzzi e Federico Pompili e a questi due si aggiunge Matteo De Dominicis, che in carriera può vantare di aver giocato con Montespaccato e Tivoli in Serie D. Altro rinforzo per il reparto offensivo del Certosa quindi, confermato da fonti societarie a MYSP.

Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.