L’attaccante Matteo Morgante, che ha giocato l’ultima stagione in Eccellenza con il Certosa, approda alla Salernitana

Eccellenza Certosa
Matteo Morgante approda alla Salernitana © Società Sportiva Certosa

Il Certosa ha pubblicato sui propri canali social una nota in cui informa dell’approdo del classe 2005 Matteo Morgante alla Salernitana. Il giovane attaccante, negli ultimi due anni militante in Eccellenza con la maglia dei neroverdi, proseguirà la sua carriera nel club granata.

Di seguito il comunicato della società.

“ORGOGLIO NEROVERDE
Il lavoro del Certosa porta i primi frutti.
Matteo Morgante classe 2005 da oggi é un giocatore della Salernitana.
In bocca al lupo Matteo!!”.
Morgante esordisce negli Allievi Élite Under 17 del Certosa nell’annata 2021-2022, siglando sei gol. Nello stesso anno colleziona anche due centri con la Prima Squadra. Nella stagione successiva si guadagna sempre più spazio e fiducia da parte di mister Russo, mettendo a segno una rete.
In vista della prossima stagione, certamente una perdita rilevante per la società di via di Centocelle, che nel frattempo sta lavorando anche sul mercato in entrata. Per rinforzare l’attacco, rimasto appunto senza Morgante, ma anche senza Jukic, il Certosa ha annunciato nei giorni scorsi gli accordi con Ramon Muzzi e Federico Pompili. A questi due si aggiunge l’ultimo arrivato, Matteo De Dominicis.
Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.