Dopo la scelta nuovo allenatore il Gaeta ha annunciato che due calciatori resteranno al Riciniello per la prossima Eccellenza

Gaeta Eccellenza
Benedetto Di Vito e Vincenzo Carnevale del Gaeta. © ASD Gaeta 2010

L’estate del Gaeta, in vista della prossima stagione di Eccellenza, è stata finora a dir poco particolare. Prima è arrivata la conferma di mister Bellamio all’inizio dell’estate, poi le scorse settimane l’inversione a U, con la decisione da parte del tecnico e della società di dividere le loro strade. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno, pochi giorni fa invece è arrivata l’ufficialità da parte della società biancorossa del nuovo tecnico. La scelta è ricaduta su Davide Mancone, che in carriera ha allenato, tra le altre, la Primavera dell’Ancona, le giovanili dell’Udinese e l’Under 18 della Nazionale sammarinese.

Questo però è anche tempo di calciomercato. E il Gaeta sulle sue pagine social ha ufficializzato con una nuova nota due nuove conferme per la prossima stagione. Mister Mancone, infatti, potrà contare sul difensore classe 1996 Benedetto Di Vito e sul centrocampista classe 1999 Vincenzo Carnevale.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite del Gaeta e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“LE CASE SI COSTRUISCONO DALLE FONDAMENTA

E a proposito di casa, siamo lieti di annunciare la conferma di due tasselli che ormai costituiscono parte integrante del progetto biancorosso.

Resteranno con noi il classe ’96 Benedetto Di Vito e Vincenzo Carnevale che, nato nel 1999, giocherà al Riciniello per la sesta stagione di fila”.