Il Certosa si prepara per il prossimo campionato di Eccellenza, ufficiali gli addii di Ciriachi e di Piccolo e l’arrivo di Torsellini

Certosa Eccellenza
Due addii e un nuovo arrivo per il Certosa.

E’ un momento caldo della stagione, quello delle grandi manovre delle società che parteciperanno al prossimo campionato di Eccellenza. Fra i club più attivi c’è senza dubbio il Certosa che, tra rinnovi, addii e nuovi arrivi sta cercando di costruire una squadra importante per mister Marco Russo. Le ambizioni dei neroverdi sono abbastanza palesi. Dopo il sogno promozione sfumato contro il Fossombrone nelle Semifinali dei Playoff Nazionali, l’obiettivo per la prossima annata sarà quello di dare l’assalto alla Serie D.

Dopo gli arrivi di Muzzi, De Dominicis e Pompili, la società neroverde ha annunciato sui propri canali social un nuovo rinforzo: si tratta del centrocampista Andrea Torsellini. Il Certosa ha altresì comunicato gli addii a Nicolò Ciriachi e a Simone Piccolo.

Di seguito i due comunicati della società.

“È tempo dei saluti ma questa volta è un arrivederci…
Nicolò Ciriachi e Simone Piccolo non giocheranno con noi il prossimo anno.
In bocca al lupo ragazzi “.
“Siamo lieti di comunicare un altro acquisto importante per la nostra prima squadra.
Andrea Torsellini, che ha vissuto le ultime stagioni in serie D, tra Tivoli e Montespaccato, il prossimo anno andrà a rinforzare il nostro centrocampo.
Benvenuto Andrea!”. 
Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.