Il centrocampista giocherà con il Certosa la prossima Eccellenza. Resta a Centocelle anche il preparatore atletico Pallocchia

Eccellenza Certosa
Confermato il centrocampista Marco Battisti © Società Sportiva Certosa
Il Certosa si sta dimostrando fra le squadre più attive sul fronte mercato. Dopo il secondo posto dello scorso anno nel Girone B di Eccellenza, l’obiettivo è quello di tentare di nuovo l’assalto alla Serie D. E per far questo la società neroverde ha deciso di affidarsi ancora a mister Marco Russo, l’artefice dell’ottimo campionato nella scorsa stagione. L’ultima mossa del club di Via di Centocelle è stata quella di confermare ufficialmente per il prossimo anno il centrocampista offensivo Marco Battisti.
Di seguito il comunicato della società. 
“Un altra conferma importante dopo l’ottimo campionato svolto l’anno scorso nella nostra prima squadra.
Il 2003 Marco Battisti è pronto per un altro anno da protagonista”.
Ma la conferma del giocatore classe 2003 non è l’unica novità annunciata dal Certosa sui propri canali social. La squadra di via di Centocelle ha confermato anche il preparatore atletico Fabrizio Pallocchia, giunto al suo terzo anno in neroverde.
Di seguito il comunicato.
“Dopo la conferma di Mister Russo il Certosa calcio sistema un altro importante tassello.
La società rende infatti noto che, il Preparatore atletico Fabrizio Pallocchia, farà parte dello staff tecnico anche per l’anno 2023/2024.
A Fabrizio, giunto già al terzo anno di permanenza e rivelatosi elemento preziosissimo per competenza e serietà, vanno i migliori auguri di buon lavoro da parte della società”.
Eccellenza | Certosa, altro rinforzo per Russo: accordo con De Dominicis
Per guardare le partite del Certosa e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.