Il difensore dell’Unipomezia pronto per l’Eccellenza: “Infortunio? Storia passata, spero di ripartire alla grande insieme alla squadra”

Unipomezia Eccellenza
Il difensore dell’Unipomezia Manuele Lo Schiavo. © ASD Unipomezia

Per il prossimo campionato di Eccellenza l’Unipomezia sta lavorando tanto in sede di calciomercato quanto sulle riconferme dei propri elementi cardine. Uno di questi è sicuramente Manuele Lo Schiavo. Il giovane terzino si è lasciato alle spalle l’infortunio che nella passata stagione lo ha tenuto a lungo lontano dal campo e ora non vede l’ora di tornare a vestire la maglia rossoblù: “Sono contento che il club abbia deciso di voler puntare su di me anche quest’anno. Personalmente ho tanta voglia di cominciare soprattutto dopo un anno come quello passato che è stato abbastanza complicato per me visto l’infortunio. Adesso però è storia passata e ho tanta voglia di ripartire, speriamo di farlo alla grande insieme alla squadra”. Il giovane esterno parla poi di cosa servirà per interpretare al meglio la prossima stagione: “L’importante è che si formi sin da subito un grande gruppo. Essere tutti uniti è la cosa più importante e solo così potremo centrare i nostri obiettivi”.

Scalda dunque i motori la squadra di mister Casciotti, chiamata a una stagione importante dopo un’annata negativa terminata con il settimo posto nel Girone A. Ora un mercato di livello per restare al passo di una categoria sempre più competitiva, ma anche fiducia nei propri elementi strutturali, tra cui proprio Lo Schiavo, tornato a disposizione dopo lo stop.

Eccellenza | Unipomezia, Morelli promosso in Prima Squadra

Per guardare le partite dell’Unipomezia e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.