L’attaccante è un nuovo giocatore della Lodigiani e giocherà nell’Eccellenza laziale dopo l’ultima avventura in Basilicata

Lodigiani Eccellenza
Il nuovo attaccante della Lodigiani Antonio Giulio Picci. © Lodigiani Calcio 1972

La Lodigiani continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione, quella vede il ritorno dei biancorossi in Eccellenza. La società romana ha scelto di affidarsi a mister Federico Pace, che torna in panchina dopo l’ultimo anno sabbatico. E per non farsi trovare impreparati sono stati messi a segno già diversi colpi, come l’arrivo del difensore classe ’92 ex Nettuno Edoardo Scardola.

Oltre a lui sono stato annunciati anche gli ingaggi del centrocampista classe ‘97 Roberto Criscuolo, che nell’ultima stagione ha giocato con il Colleferro. E Simone Palermo, anche lui centrocampista, ex Vigor Perconti. A questi nomi si aggiunge però anche l’ultimo arrivato in Casa Lodigiani, si tratta dell’attaccante Antonio Giulio Picci che è reduce dalla stagione con il Città Dei Sassi Matera, nell’Eccellenza Lucana. Il suo arrivo in è stato confermato dalla società biancorossa con una nota e un video sulle sue pagine social.

La Lodigiani quindi si appresta a giocare il campionato di Eccellenza, dopo l’ultima stagione culminata con la vittoria della Coppa Italia di Promozione, vinta in Finale contro la Romulea. L’obiettivo della società non è un mistero: alzare l’asticella, come confermato dal direttore sportivo Melfa ai microfoni MYSP.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“La Lodigiani Calcio 1972 rende noto di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore Antonio Giulio Picci.

Benvenuto Bomber”.