Il calciatore classe 2008 ha lasciato la Totti Soccer School e dalla prossima stagione vestirà la maglia del club gialloblù

Totti Soccer School
Il nuovo giocatore del Frosinone Under 16 Andrea Castellani. © Totti Soccer School

Il Frosinone Calcio mette a segno un colpo per rinforzare la sua Under 16. La Totti Soccer School, infatti, ha ceduto Andrea Castellani ai gialloblù. Il ragazzo ha fatto così un passo importantissimo per il futuro della sua carriera. Il giovane giocatore dalla prossima stagione vestirà la maglia della società laziale e sarà allenato dallo staff tecnico dell’Under 16 e da mister Andrea Castellani.

A dare la notizia sul calciatore classe 2008 è stata la stessa società romana, che ha pubblicato sui propri profili social ufficiali una nota in cui saluta il giovane calciatore, a cui ha fatto un “in bocca al lupo” per il futuro. Dopo l’addio di Caputo, passato alla Lazio, di Totti anche lui invece è andato nel Settore Giovanile del Frosinone, e di Rizzardi che è un nuovo giocatore della Roma, un altro giovane talento lascia la società di Via di Castel Fusano per fare il salto in un club professionistico.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“La Totti Soccer School ha il piacere di annunciare il trasferimento al Frosinone Calcio di Andrea Castellani. Il Classe 2008, di Mister Bonanni vestirà, nella prossima stagione, la maglia gialloblù.

In bocca al lupo Andrea”.