La Nuova Tor Tre Teste ha annunciato sui social l’arrivo di Apruzzese. Per lui una carriera nel dilettantismo, ma anche una presenza in C

Nuova Tor Tre Teste
Il responsabile dei portieri della Nuova Tor Tre Teste Marco Apruzzese. © GSD Nuova Tor Tre Teste

La Nuova Tor Tre Teste ha affidato il ruolo di responsabile dell’Area Portieri a Marco Apruzzese. Il classe ’82 ha un passato da numero uno nel calcio dilettantistico laziale, proseguendo poi come preparatore nel Trastevere. Nella sua carriera numerose apparizioni in D e una in C con la maglia de L’Aquila.

Di seguito il comunicato della società.

La Tor Tre Teste è lieta di annunciare che Marco Apruzzese sarà il responsabile dell’area portieri. Da calciatore è stato uno dei migliori numeri 1 del dilettantismo laziale, per poi proseguire il cammino come preparatore nello staff del Trastevere. Da oggi lavora con i nostri giovani rossoblù“.

La società di via Candiani sta lavorando su più fronti, dopo che poche settimane fa era arrivata l’importante notizia del passaggio di proprietà nelle mani di Ivan D’Adamo. Il patron del club rossoblù ha appeso gli scarpini al chiodo a giugno 2022, chiudendo la carriera in Australia. Cresciuto nelle giovanili del Pescara, dopo 5 anni con i Delfini ha girato per il mondo. Ora è pronto per una nuova avventura alla guida del club della Capitale.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.