Il nuovo tecnico del Valmontone 1921 Under 17: “Dopo tre anni con i 2009 ho deciso di aprire un nuovo ciclo. Da parte mia massimo impegno”

Valmontone
Il nuovo allenatore del Valmontone 1921 Under 17 Pino Labaro. © Valmontone 1921

Il Valmontone 1921 ha affidato l’Under 17 Provinciale a Mister Pino Labaro, dopo tre anni trascorsi con il gruppo dei 2009.

Di seguito il comunicato della società, comprese le parole del diretto interessato.

“La società è lieta di comunicare la riconferma di Mister Pino Labaro alla guida quest’anno della nostra UNDER 17 le sue prime parole al momento della riconferma: “Ho trascorso gli ultimi tre anni con il gruppo 2009, un gruppo fantastico formato da ragazzi con dei valori straordinari e mi rende orgoglioso la loro crescita sotto il profilo calcistico e umano. Sono sicuro che la crescita di questo gruppo continuerà in maniera eccellente sotto la guida di Mr Innocenzi, grande persona e ottimo allenatore, con l’occasione gli mando un grosso “In bocca al lupo”. D’accordo con la società ho deciso di aprire un nuovo ciclo con i 2007 che rappresenta un grande stimolo per me. In questi primi giorni di test ho conosciuto i ragazzi riscontrando che l’intero gruppo ha voglia di migliorarsi, crescere e se possibile salire un ulteriore gradino rispetto al punto di arrivo della passata stagione. Questo è un punto di partenza molto importante sul quale impostare il lavoro. Da parte mia ci sarà il massimo impegno, lo stesso voglio dai ragazzi. Carattere, personalità e sudore il mio “CREDO”, per poter recitare un ruolo da protagonisti”.

Eccellenza | Valmontone 1921, la nuova presidentessa è Lucciola: “Il nostro club va avanti con forza”

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.