Boni, Pettinato, Roscigno, Bartolini e Forni. Questi i cinque calciatori che andranno a rinforzare la Vis Aurelia Under 15

Vis Aurelia
I cinque nuovi arrivi del Vis Aurelia Under 15. © Vis Aurelia Calcio

La Vis Aurelia Under 15 si prepara alla prossima stagione. I biancoblù vengono dal settimo posto nel Girone C dei Giovanissimi Regionali U14, campionato poi vinto dal Campus Eur. Puntando a rendere la rosa ancora più competitiva per gli Allievi Regionali, la società è intervenuta portando a via Ventura cinque nuovi innesti, annunciati sulla pagina social della società.

In difesa sono ufficiali gli arrivi di Ruggero Boni dal Club Olimpico Romano e Daniele Pettinato dal Montespaccato, che giocheranno sulle fasce. Sempre sulla fascia ma a centrocampo dal Real Testaccio è arrivato Niccolò Roscigno. In attacco poi è arrivato un altro calciatore che nella passata stagione ha giocato sempre con il Montespaccato: Gabriele Bartolini. A completare il reparto avanzato dal Valla Aurelia è stato prelevato Francesco Forni. Il direttore sportivo Fabio Del Monte ha provveduto, quindi, a rinforzare tutti i reparti di movimento della squadra.

Di seguito il comunicato della società.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.

“A rinforzare la linea difensiva ecco Ruggero Boni dal Club Olimpico Romano e Daniele Pettinato dal Montespaccato, rispettivamente terzino destro e sinistro, quindi rimanendo sulla corsia esterna e salendo in avanti troviamo Niccolò Roscigno, ala ex Real Testaccio. Gabriele Bartolini dal Montespaccato e Francesco Forni dal Valle Aurelia completano il reparto avanzato”.