La Vigor Perconti ha ufficializzato sui propri canali social il passaggio dell’attaccante dell’Under 16 alla Salernitana

Vigor Perconti Under 16
Davide Alfano alla Salernitana. © Polisportiva Vigor Perconti

La Vigor Perconti si dimostra ancora una volta fra le società laziali dal settore giovanile maggiormente attenzionato dai club professionistici. In questo caso è la Salernitana a piazzare il colpo. L’attaccante classe 2007 Davide Alfano, quest’anno in forza all’Under 16, è stato scelto dai campani per andare a rinforzare la squadra dei pari età. Nel suo curriculum, come precisato nella nota con la quale i blaugrana hanno diffuso la notizia, un campionato Èlite e la vittoria dello Scudetto con l’Under 15.

Di seguito il comunicato della società.

“Altra importante operazione andata a buon fine di passaggio ai professionisti di un nostro calciatore. Talentuoso esterno d’attacco, Davide Alfano classe 2007 Campione Regionale e Campione d’Italia lo scorso anno firma per la Salernitana. Abnegazione unita al talento hanno fatto sì che il sogno di Davide si realizzasse. Complimenti e In bocca al lupo”.

La società del patron Iervolino ha già attinto dal calcio dilettantistico laziale. In Campania sono arrivati in questa sessione di mercato l’attaccante Matteo Morgante dal Certosa, il portiere Gregorio Salvati dalla Boreale e l’attaccante Gabriele Karol Ricceri dalla Nuova Tor Tre Teste.

Vigor Perconti Under 17: ufficiali Ivziku, Terribili e Di Re, confermato Pagliari

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.