L’esterno classe 2009 lascia l’Under 15 della Vigor Perconti per passare ai pari età della società gialloblù

Vigor Perconti Under 15
L’ex calciatore dell’Under 15 della Vigor Perconti Daniele De Angelis. © Polisportiva Vigor Perconti

Il Frosinone continua a tenere sotto la lente d’ingrandimento i giovani talenti del calcio dilettantistico della Capitale. Diversi i giocatori prelevati dalla società gialloblù fin qui, dalla Totti Soccer School sono arrivati Gabriele Totti per l’Under 14 e Andrea Castellani per l’Under 16. Oltre a Gabriele Ranieri attaccante classe 2010 dalla Vigor Perconti.

E sempre dalla società di Via di Grotta di Gregna è stato messo a segno un altro colpo. Daniele De Angelis, esterno d’attacco classe 2009, infatti lascia i blaugrana per approdare nel Settore Giovanile del Frosinone. Lo ha reso noto la Vigor Perconti sui suoi profili social con una nuova nota, dove vengono fatti i complimenti al ragazzo per il salto in una società professionistica.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“Altra fumata bianca per un nostro calciatore che approda ai professionisti. È il turno di Daniele De Angelis, esterno d’attacco classe 2009 che firma per il Frosinone Calcio. Daniele è il classico esempio di un ragazzo che si è messo a completa disposizione dello staff tecnico per raggiungere quei i miglioramenti che gli hanno permesso di approdare a un club professionista.

Qualità tecnica e intelligenza tattica; spirito di sacrificio e serietà sono le doti di Daniele. Per non dimenticare lo spiccato senso di appartenenza.

Complimenti e in bocca al lupo Dani”.