La W3 Maccarese ha ufficializzato l’arrivo del portiere classe 2005, nella scorsa stagione in Eccellenza con la maglia della Vigor Perconti

W3 Maccarese
Il portiere Marco Jurgens presentato dalla W3 Maccarese. © W3 Maccarese

La W3 Maccarese è fra le realtà dilettantistiche più attive sul mercato. La squadra bianconera è stata affidata a mister Colantoni, che ha preso il posto di Manelli, passato al Civitavecchia. Nel corso delle ultime settimane sono già stati annunciati diversi colpi in entrata: i difensori centrali Niccolò Guiducci e Manuel La Rosa, l’attaccante Enrico Ferrari e il centrocampista  Andrea CateseA questi nomi si aggiunge l’esterno Francesco Fe, ma in ordine cronologico l’ultimo colpo è Marco Jurgens. L’estremo difensore classe 2005, proveniente dalla Vigor Perconti, difenderà i pali della W3 Maccarese nel prossimo campionato di Eccellenza.

Di seguito il comunicato della società.

“Benvenuto a Marco Jurgens! Portiere classe 2005 proveniente dal vivaio della Vigor Perconti! Si è messo in evidenza nello scorso campionato Under 19 ed è ora pronto a mettersi in gioco tra i grandi! Benvenuto Marco!”.

La società di via di Castel San Giorgio ha anche confermato diversi protagonisti della scorsa stagione: Pieri, Troccoli, Tisei, Starace, Lo Monaco, Madeddu, Dei Giudici, Bernardi e Di Giovanni.

Per guardare le partite della W3 Maccarese e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.