Il Certosa sceglie l’ex Cisco Collatino per guidare la Scuola Calcio: “Ci sono ottime premesse per fare un grande lavoro”

Certosa Scuola Calcio
Il nuovo Responsabile della Scuola Calcio Mario Ricca. © Società Sportiva Certosa

Il Certosa ha presentato una nuova figura nei quadri dirigenziali. Si tratta di Mario Ricca, scelto per ricoprire il ruolo di Responsabile della Scuola Calcio. Di seguito il comunicato della società, con annesse le parole del diretto interessato:

È con immenso piacere che presentiamo il nuovo Responsabile della scuola calcio Certosa..
Mario Ricca, che con la sua esperienza, quest’anno porterà un valore aggiunto alla nostra Società.

‘Ho iniziato come allenatore e preparatore dei portieri al GS Collatino e nel tempo ho messo la mia esperienza e competenza al servizio di molte società romane. Negli ultimi otto anni sono stato Direttore Generale della Cisco Collatino Roma. Quest’anno la mia casa sarà il Certosa. Ringrazio la dirigenza Marco Santolamazza, Paolo Michesi, Massimiliano e Marco Russo per avermi dato fiducia per una nuova sfida. Stiamo già lavorando in sinergia per far partire la nuova stagione calcistica, con il supporto di un valido staff tecnico. Direi che ci sono ottime premesse per fare un grande lavoro’“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.