Per la prossima Eccellenza il Vicovaro trova l’accordo con il centrocampista, che si aggiunge ai sei calciatori confermati nelle scorse ore

Eccellenza Vicovaro
Il centrocampista Valerio Copponi del Vicovaro. © ASD Vicovaro

Continuano ad arrivare importanti conferme per quanto concerne la rosa del Vicovaro per la prossima stagione di Eccellenza. Dopo la salvezza conquistata sul campo nel Girone B dello scorso campionato, gli arancioverdi hanno scelto di affidarsi ancora a mister Claudio Solimina e la società, una volta trovato l’accordo con il tecnico, si tuffata sul mercato.

L’obiettivo è quello di riuscire a mantenere la categoria, magari con una salvezza più agile rispetto a un anno fa, come raccontato proprio da mister Solimina ai microfoni MYSP. Le prime mosse della società del Presidente Maugliani sono state le riconferme di calciatori importanti: il portiere Francesco Maiorani, i difensori Emiliano Ilari, Alessandro Ianzi e Luis Dario Lopez Torres e gli attaccanti Flavio Prioteasa e Federico Prosperini infatti continueranno in arancioverde.

A questi nomi si aggiunge anche quello di Valerio Copponi, centrocampista classe 1995. Lo ha annunciato il club con una nota sulle sue pagine social. Il Vicovaro, quindi, continua la sua opera puntando sui nuovi accordi con i giocatori più importanti già presenti nella rosa della passata stagione.

Di Seguito il comunicato.

Per guardare le partite del Vicovaro e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“UFFICIALE

Riconferme in casa verde arancio, da qualche anno indossa la nostra maglia mostrando affetto e appartenenza, giocatore esperto nel nostro centrocampo, certi che anche in questa prossima stagione 2023/24 ci darà come sempre il suo grande supporto, facciamo un in bocca al lupo a Valerio Copponi

MP”.