Il Gaeta ha annunciato sui propri canali social che il difensore disputerà la prossima Eccellenza con il club allenato da mister Mancone

Eccellenza Gaeta
Mattia Mastroianni torna in biancorosso. © ASD Gaeta 2010

Il Gaeta ha ufficializzato il ritorno di Mattia Mastroianni in biancorosso dopo le esperienze nelle ultime stagioni con le maglie di Hermada, Terracina e Arce. Il difensore classe 1992 disputerà il prossimo campionato di Eccellenza nelle file della società gaetana.
Nelle annate 2018/2019 e 2019/2020 Mastroianni era stato protagonista rispettivamente della vittoria del campionato di Promozione e del secondo posto in Eccellenza.

Di seguito il comunicato della società.

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. MostroMastro torna in biancorosso. Dopo due campionati da protagonista al centro della difesa con la vittoria del campionato di Promozione e il 2° posto in Eccellenza nelle annate 2018/19 e 2019/20, Mattia Mastroianni torna a “casa” e a vestire i colori a cui è rimasto legato da sempre. Per lui, nelle ultime stagioni, esperienze con le maglie di Hermada, Terracina e Arce”.

L’arrivo di Mastroianni non è stata l’unica operazione di mercato portata a termine dal Gaeta negli ultimi giorni. Sono stati anche annunciati l’arrivo dell’attaccante Paolo Loria e le conferme di Benedetto Di Vito e di Vincenzo Carnevale.

Per guardare le partite del Gaeta e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici, scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.