La Vis Aurelia annuncia i tecnici che guideranno le categorie dell’Agonistica, ma anche nuovi innesti per Under 14, 15, 16 e 17

Vis Aurelia
Vis Aurelia il punto sul Settore Giovanile e il parco allenatori dell’Agonistica

Novità in casa del Vis Aurelia, che prosegue l’avvicinamento alla nuova stagione sia annunciando gli allenatori del Settore Agonistico, sia nuovi giocatori nelle diverse categorie.

Under 14

Per i Giovanissimi ufficiale la conferma sulla panchina di Andrea Di Giovanni, dopo il settimo posto ottenuto nel Girone C dei Regionali la scorsa stagione. La rosa a sua disposizione si rinforza con l’arrivo di Valerio Delfini, difensore ex Urbetevere, e di Filippo Mecchi, centrocampista proveniente dal Massimina.

Under 15

Gli Under 15 saranno guidati da Simone Salvati che, oltre ai già annunciati Boni, Pettinato, Roscigno, Bartolini e Forni, potrà contare anche sui centrocampisti Flavio Casillo e Manuel Laurenzi, rispettivamente ex Montespaccato e Trastevere.

Under 16

Gli Under 16 risponderanno agli ordini di mister Daniele Mosca, che avrà a sua disposizione nuovi innesti. Dopo Bolici, Giannone, Peri Proto e Ciarleglio, ufficiale l’inserimento anche del terzino sinistro ex Astrea Antonio Cesari e degli ex Aranova Massimo Arena e Alessio Musu, rispettivamente terzino destro ed esterno alto.

Under 17

Novità anche per l’Under 17, con Gianluca Isgrò che arriva al timone della categoria dopo l’esperienza all’Under 18, con la quale è arrivato il secondo posto ottenuto nel Girone B dei Regionali. Ma non è l’unica, vista la firma del difensore centrale Francesco Nardi e dell’attaccante Cristian Rinaldi, l’anno scorso al Massimina.

Under 18

Anche qui nuova guida tecnica: l’Under 18 sarà allenata da Maurizio Savioli. La categoria si rinforza con l’arrivo di Daniele Borgese, portiere ex Petriana.

Under 19

Per la Juniores confermato mister Fabio Del Monte, che nella società biancoblù svolge anche il ruolo di ds. Una panchina quasi scontata, dopo la vittoria del campionato regionale nella scorsa stagione.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.