La Vigor Perconti ha annunciato sui canali social che i due attaccanti, classe 2005 e 2008 passeranno ai club professionistici

Vigor Perconti
Dario Fanciulli e Nicolò Marciano si trasferiscono rispettivamente all’Entella e all’Arezzo © Polisportiva Vigor Perconti

La Vigor Perconti è fra i settori giovanili del Lazio maggiormente attenzionati dai club professionistici. Dopo l’approdo di Davide Alfano alla Salernitana, di Daniele De Angelis e di Ranieri al Frosinone, la società blaugrana ha comunicato con una nota sui propri canali social che l’attaccante classe 2005 Dario Fanciulli ha firmato con l’Entella, mentre l’attaccante classe 2008 Nicolò Marciano giocherà la prossima stagione con l’Arezzo.

Di seguito i due comunicati della società.

“È il turno di un nostro bomber che passa ai professionisti. Dario Fanciulli, attaccante classe 2005, ha firmato per l’Entella. Calciatore dotato di un grande spirito di sacrificio e di uno spiccato fiuto del gol si è meritato le attenzioni delle professioniste approdando all’Entella. Dario ha sempre dimostrato, inoltre, un forte senso di appartenenza. Complimenti e in bocca al lupo Dario”.

“Doppietta da veri attaccanti per i nostri colori. Nella stessa giornata in cui Dario Fanciulli firma con l’Entella, un altro bomber di razza targato Vigor Perconti approda ai professionisti. Nicolò Marciano, attaccante classe 2008, ha appena firmato con l’Arezzo. Bomber micidiale sotto porta si è reso protagonista di una stagione importante con la nostra Under 15 Élite. Calciatore dotato di un tempismo letale che gli permette di calamitare ogni pallone a lui indirizzato per trasformarlo in gol. Nicolò si è messo a disposizione dello staff tecnico accettando di cimentarsi in un ruolo a lui nuovo essendo arrivato da noi con ben altre indicazioni tattiche. Diciamo che ha imparato alla grande. Complimenti e in bocca al lupo Nicolò”.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.