Dopo aver salutato e ringraziato mister Castagnari l’Academy Ladispoli annuncia l’ex Favl Cimini, che guiderà la Prima Squadra in Eccellenza

Academy Ladispoli
Il nuovo allenatore dell’Academy Ladispoli Rosolino Puccica. © Polisportiva Favl Cimini

L’Academy Ladispoli non perde tempo. La società della presidentessa Sabrina Fioravanti, infatti, dopo aver comunicato la separazione di comune accordo con mister Massimo Castagnari, che nell’ultima stagione di Eccellenza ha salvato i rossoblù vincendo il Playout con il Città di Cerveteri, ha annunciato la nuova guida tecnica.

Si tratta di Rosolino Puccica, che nell’ultimo campionato ha guidato nel Girone A di Eccellenza la Favl Cimini, squadra che ha conquistato il nono posto in classifica con 44 punti. L’Academy Ladispoli, quindi, dopo aver archiviato le dimissioni dell’ex direttore sportivo Marco Angelocore, e gli accordi di mercato saltati, sempre a causa della querelle con gli investitori romani che erano entrati da poco in seno alla società rossoblù, mette il primo vero mattone, a questo punto, della prossima stagione.

L’annuncio del nuovo allenatore è arrivato con una nota sui social da parte della società della Presidentessa Fioravanti. Che ha dato il benvenuto all’allenatore, mentre adesso la Favl Cimini dovrà cercare un nuovo tecnico con cui preparare e affrontare il prossimo campionato.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.

“Diamo il benvenuto al nuovo mister della prima squadra per la stagione 23/24

ROSOLINO PUCCICA

Mister con esperienza che la società ha individuato come primo tassello sui cui costruire la squadra per il prossimo anno. Mister Puccica in passato si è seduto su panchine importanti come Viterbese, Fermana, Lumezzane e Castiadas e dopo la parentesi in Lussemburgo è tornato in Italia dove la scorsa stagione ha allenato la Pol. Favl Cimini. Pronto ad una nuova sfida a tinte rossoblu

BENVENUTO MISTER”.