La Boreale ha annunciato che Danilo Ligori sarà il collaboratore tecnico del ds Maurizio Villi nella prossima stagione di Eccellenza

Eccellenza Boreale
Danilo Ligori annunciato come nuovo collaboratore tecnico della Boreale. © Boreale Asd

La Boreale ha comunicato con una nota sui propri canali social che Danilo Ligori collaborerà con il ds Maurizio Villi per la stagione di Eccellenza 2023-2024.

Il neo dirigente del club viola rappresenta una figura di spicco nel panorama calcistico, come testimoniano le sue esperienze pregresse. Inizia la carriera di calciatore nel Settore Giovanile della Lazio, per poi passare alla Primavera del Perugia. In seguito ha giocato in Serie C con Avezzano e Viterbese e in Serie D al Città di Castello. Per Ligori anche l’esperienza in Eccellenza con il Castel Madama e il Fidene. Da allenatore ha guidato l’Unicusano Fondi alla vittoria del campionato nazionale Under 17 e dal 2017 ha ricoperto il ruolo di Responsabile Scouting per il Benevento Calcio. Lo scorso anno è stato il Direttore Generale dell’Audace 1919.

Di seguito il comunicato della società.

“La Boreale ha il piacere di presentare Danilo Ligori che assumerà l’incarico di collaboratore tecnico insieme a Maurizio Villi”.

Eccellenza | Boreale, amichevole di lusso con la Roma

Per guardare le partite della Boreale e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.