Il centrocampista, dopo le ultime stagioni con il Colleferro, giocherà la prossima Eccellenza con il Ferentino

Eccellenza Ferentino
Il nuovo calciatore del Ferentino Matteo Amici. © SSD Ferentino Calcio ARL

Il Ferentino è al lavoro per farsi trovare pronto ai nastri di partenza della prossima Eccellenza. Nei giorni scorsi Antonio Battistelli è stato annunciato come nuovo tecnico degli amaranto. Così come è arrivata la comunicazione dell’ingresso nei quadri societari di Daniele Lisi nel ruolo di Direttore Sportivo. L’obiettivo è quello di migliorare il sesto posto nel Girone B e ripartiranno con l’intenzione di confermare quanto di buono fatto e se possibile anche riuscire a scalare altri gradini della classifica.

Dopo aver messo i primi tasselli il club laziale si è tuffato sul mercato e le prime due operazioni annunciate sono le conferme del difensore Massimiliano Cantagallo e dell’attaccante Pierluigi Ciocchetti. Tutto confermato da un post sui canali social della società del Patron Ciuffarella. Non ci sono però soltanto i rinnovi degli accordi con i giocatori già in rosa nella passata stagione.

Il Ferentino, infatti, sempre sui social ha ufficializzato il tesseramento di Matteo Amici. Nelle ultime due annate calcistiche il calciatore ha giocato a Colleferro e ha indossato anche la fascia di capitano della squadra rossonera. Il centrocampista classe 1994 per motivi lavorativi aveva scelto di lasciare mister Scaricamazza e compagni ed ora per lui c’è alle porte una nuova avventura in amaranto.

Di seguito il comunicato.

Per guardare le partite del Ferentino e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play

“La società Ferentino Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Matteo Amici”.