La Lodigiani ha raggiunto l’accordo con l’attaccante Luca Del Signore per la prossima stagione di Eccellenza

Eccellenza Lodigiani
L’attaccante Luca Del Signore presentato dalla Lodigiani. © Lodigiani Calcio 1972

La Lodigiani ha ufficializzato l’arrivo in biancorosso dell’attaccante classe 2000 Luca Del Signore. L’ex Ferentino disputerà la prossima Eccellenza alla corte di mister Pace, dopo aver vestito anche le maglie di Roma, Lazio, Bitonto (in tutti e tre i casi giovanili), Matese, Ladispoli e Tivoli.

Il club della Borghesiana ha coronato la scorsa annata calcistica con la vittoria della Coppa Italia Promozione, vincendo in Finale contro la Romulea. In questa estate l’obiettivo è senza dubbio quello di aumentare la competitività della squadra per l’Eccellenza, come dimostrato dal tipo di mercato che la Lodigiani sta portando avanti in questi giorni. Oltre a Del Signore sono già arrivati i difensori Edoardo Scardola e Nicolas Di Nezza, i centrocampisti Roberto Criscuolo e Simone Palermo e l’attaccante Antonio Giulio Picci.

Di seguito il comunicato della società.

“La Lodigiani Calcio 1972 rende noto di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore Luca Del Signore. Benvenuto Luca”.

Lodigiani, presentato il parco allenatori per la stagione 2023/2024

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.