L’Atletico Pontinia mostra un disegno della maglia che indosserà per le partite casalinghe della prossima Eccellenza

Eccellenza Atletico Pontinia
La nuova maglia di casa dell’Atletico Pontinia. © ASD Atletico Pontinia

L’Atletico Pontinia, dopo aver vinto il Girone E della scorsa Promozione, vuole far bene anche nel prossimo campionato di Eccellenza. La società fondata dai fratelli Roscioli ha deciso di confermare diversi artefici dell’ottima stagione passata. Restaini, Aquilani, Adamo, Caschera, Mandatori, Panariello, Ciarelli, Saglietti, Bispuri, Utzeri e i fratelli Mollo continueranno a vestire infatti la maglia biancorossa.

Non solo conferme però per la società di via Cesare Battisti. Il direttore sportivo Walter Pelle ha messo a segno anche diversi colpi di mercato in entrata. Il primo è stato il difensore ex Gaeta Gregorio Altobelli, a seguire il centrocampista Federico De Santis. Alla corte di mister Davide De Filippis è arrivato anche l’Under Silvio Napoleoni, il classe 2005 è andato a rinforzare il reparto arretrato dei biancorossi.

L’ultimo atto temporale da parte dell’Atletico Pontinia è stato la presentazione di un disegno della nuova maglia di casa, postato sui canali social.

Questa si presenta con i colori sociali bianco e rosso divisi al centro da una striscia dorata. A completare il tutto i particolari blu del colletto e della parte finale delle maniche. Sul retro, sotto al numero del calciatore, compare il leone alato, simbolo del club, ancora in colore oro, così come la scritta “ATLETICO” nella parte superiore.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.