Novità sul centrocampista dopo l’accordo saltato con il Ladispoli: giocherà ancora una volta l’Eccellenza con il Villalba

Villalba Eccellenza
Il centrocampista Romeo Shahinas. © Villalba Ocres Moca

Neanche un mese fa l’ufficialità dell’accordo tra il centrocampista Romeo Shahinas e l’Academy Ladispoli, dopo l’annuncio della sua separazione con il Villalba. I recenti problemi di natura economica del club rossoblù, tuttavia, hanno reso impossibile mantenere l’impegno con il giocatore, il cui destino è cambiato improvvisamente. Shahinas non aveva ancora firmato al momento del fatto, e dunque si è trovato libero di scegliere il suo futuro. E il suo futuro si chiama ancora una volta Villalba. Fonti societarie confermano l’ufficialità: giocherà il prossimo campionato di Eccellenza con la maglia dei guidoniani e agli ordini di mister Leone, insieme al quale nella scorsa stagione ha raggiunto il quinto posto nel Girone B della massima categoria regionale.

Il centrocampista è così il primo dei quasi giocatori dell’Academy Ladispoli a trovare una sistemazione. Rimane dunque da scoprire il destino di Bussi, Proietti Gaffi, Carboni, Buglia e Giorgi, anche se il discorso è più ampio, e riguarda tutta la Prima Squadra del club di Fioravanti. Una delle ulteriori conseguenze dell’accaduto è stata l’addio di mister Castagnari, sostituito da Lillo Puccica, ma i dubbi sorgono anche sulla permanenza degli altri giocatori, essendo gli obiettivi della squadra ora considerevolmente ridotti in termini di ambizione.

Per guardare le partite del Villalba e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.