La Luiss ha ufficializzato la permanenza del difensore, del centrocampista e dell’attaccante per la prossima Eccellenza

Eccellenza Luiss
Il difensore Federico Cinti, il centrocampista Luca Biraschi e l’attaccante Ludovico Le Rose. © AS Luiss Calcio

La Luiss ha puntato ancora su Guglielmo Stendando per la propria panchina. L’ex calciatore della Lazio guiderà gli universitari anche nella prossima stagione di Eccellenza, dopo aver raggiunto lo scorso anno la Finale di Coppa Italia, persa contro l’Insieme Formia. Per quanto concerne il campionato, i biancoblù hanno affrontato il Girone B, piazzandosi all’ottavo posto. Percorso caratterizzato da 14 vittorie, 16 sconfitte e 4 pareggi. La società romana intanto ha cominciato a muoversi anche sul mercato annunciando le conferme di tre calciatori importanti. Si tratta del difensore Federico Cinti, del centrocampista Ludovico Le Rose e dell’attaccante Luca Biraschi.

Di seguito il comunicato.

“Anche per la Stagione Sportiva 23-24 siamo lieti di annunciare che Federico Cinti, Luca Biraschi e Ludovico Le Rose faranno parte della squadra di Calcio Eccellenza AS Luiss. Federico e Ludovico si sono laureati seguendo il percorso di Dual Career Luiss Sport. Luca sta concludendo il suo triennio. In bocca al lupo per la nuova stagione!”.

Per guardare le partite della Luiss e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play