La Vigor Perconti ha annunciato l’arrivo di un difensore e un centrocampista per l’Under 17, l’Under 15 si arricchisce di un nuovo difensore

Vigor Perconti
Antonio Liparuli, Marco Portone e Matteo Fabri della Vigor Perconti. © Polisportiva Vigor Perconti

Non solo cessioni. La Vigor Perconti è sempre molto attiva sul mercato e dopo aver chiuso diverse operazioni in uscita, Marciano all’Arezzo, Fanciulli all’Entella, Alfano alla Salernitana, De Angelis al Frosinone, ha lavorato in entrata.

Sulle sue pagine social la società di Via di Grotta di Gregna ha annunciato tre nuovi innesti. L’Under 17 Élite di mister Mosciatti, infatti, potrà contare sul difensore Antonio Liparuli, e su Marco Portone a centrocampo.

I giovani rossoblù nella passata stagione hanno chiuso il loro campionato al secondo posto nel Girone A alle spalle dell’Urbetevere. Al Primo Turno dei Playoff è arrivata poi la sconfitta per 1-2 contro l’Ostiamare.

I rinforzi, però, non sono solo per L’under 17. Per l’Under 15 Élite di mister Ruperto è arrivato Matteo Fabri, anche lui difensore. Come per gli altri due giovani giocatori, l’annuncio l’ha dato sempre la Vigor Perconti, che l’anno scorso con questa categoria ha conquistato il secondo posto nel Girone C dei Giovanissimi Regionali Élite, perdendo poi ai rigori contro l’Ostiamare nel Primo Turno dei Playoff.

Di seguito i comunicati.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“Altro rinforzo per la difesa della nostra Under 17 Élite guidata da Mr. Mosciatti. Diamo il benvenuto a Antonio Liparuli e gli facciamo un grande in bocca al lupo”.

“Due rinforzi per le nostre squadre Élite. Matteo Fabri per la difesa della nostra Under 15 Élite guidata da Mr. Ruperto e Marco Portone per il centrocampo della nostra Under 17 Élite guidata da Mr. Mosciatti. Benvenuti e in bocca al lupo a Matteo e Marco”.