La Elis saluta dopo sette anni l’attaccante classe 2009, che nella prossima stagione giocherà con l’Under 15 del Monterosi

Elis
Gabriele Mazzei insieme a Giuseppe Giannini, responsabile del Settore Giovanile del Monterosi. © Scuola Sportiva Elis

La Elis ha salutato con un comunicato il giovane attaccante Gabriele Mazzei, che dopo tanti anni con la maglia biancoblù proseguirà la propria carriera con i pari età del Monterosi, club che milita in Serie C.

Di seguito il comunicato della società di via Carlo Alberto Cortina e la lettera scritta dalla famiglia di Gabriele, entrambe pubblicate sul canale social del club.

“Oggi vogliamo salutare un altro ragazzo cresciuto nella nostra Scuola Sportiva, che dopo tanti anni con la casacca dell’ELIS approda in un club professionistico: Gabriele Mazzei, attaccante classe 2009, nella nuova stagione giocherà con il Monterosi.
Siamo contenti e orgogliosi di te Gabriele, ti auguriamo buona fortuna e ti ringraziamo delle bellissime parole che tu e la tua famiglia avete riservato per la Scuola Sportiva ELIS nella vostra lettera di saluto! “.
“Per noi è difficile scrivere questa lettera di saluti, perché piena di emozione. Dopo 7 anni nella Scuola Sportiva ELIS è arrivato il momento di salutarci. Gabriele ha la possibilità e la voglia di mettersi in gioco per fare il salto di qualità. Per noi ELIS significa non solo scuola sportiva, ma un luogo in cui abbiamo trovato i valori che condividiamo, il valore della famiglia, del sacrificio, della resilienza e la passione per la vita, insomma una seconda casa. Ringraziamo infinitamente tutto lo staff che ha supportato e accompagnato Gabriele in questi anni. Un ringraziamento particolare va a Marco Stomeo e a Mauro Balducci per la grande passione che hanno trasmesso a Gabriele in questi anni e continuano a trasmettere ai fantastici atleti della Scuola Sportiva Elis”.
Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.