Il Roma City affronterà la D grazie alla collaborazione con la Vis Artena, si infittisce la trama ripescaggi in Eccellenza

Roma City Eccellenza

Il Roma City disputerà il prossimo campionato di Serie D grazie al titolo della Vis Artena, ottenuto in virtù del rapporto di collaborazione annunciato nel mese scorso. A comunicarlo è la stessa società arancioblù con un nota social, come di seguito:

Il Roma City dopo aver superato lo shock della retrocessione riparte con più forza ed entusiasmo, la proprietà italo-americana, più ambiziosa che mai, comunica infatti per vie ufficiali che affronterà nuovamente il campionato di serie D grazie al titolo della Vis Artena, società amica con cui è nata anche la collaborazione che ha portato alla gestione congiunta delle giovanili del Roma City sul territorio di Artena. Si ringrazia per questo il Presidente Di Cori Sergio che si è rivelato una persona seria e leale che siamo sicuri porterà avanti le giovanili con la serietà e la professionalità dimostrata in questi anni di lavoro ad Artena. A breve saranno annunciate altre novità inerenti alla Prima Squadra e alla Juniores Nazionale“.

Si infittisce così la trama ripescaggi. La graduatoria di Promozione per l’iscrizione al prossimo campionato di Eccellenza è stata resa nota dal Comitato Regionale Lazio, e vede in testa la Lodigiani, seguita dalla Romulea, dal Roccasecca, dall’Itri (ora Priverno), dal Città di Cerveteri e da altre otto squadre. La Lodigiani è di fatto già dentro e si attende l’ufficialità della Romulea, intenzionata ad esserci. Nel frattempo il Priverno ha fatto presente di avere maggiori intenzioni di ripartire dalla Promozione, mentre il Cerveteri ha inoltrato la domanda di iscrizione. Lato Eccellenza, la Boreale ha richiesto per la Serie D e ha buone possibilità di farcela, mentre si sa ancora poco del destino del Formia e del Valmontone, la cui presenza nel massimo campionato regionale è al momento in dubbio.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.