Il Ferentino ha annunciato il tesseramento dei due terzini, che disputeranno la prossima Eccellenza agli ordini di mister Battistelli

Eccellenza Ferentino
I terzini Roberto Galeazzi e Paul Abunei. © SSD Ferentino Calcio ARL

Il Ferentino sta programmando la prossima stagione di Eccellenza. Lo scorso anno gli amaranto hanno raggiunto il sesto posto nel Girone B e l’ambizione è quella di confermare quanto di buono fatto, provando a migliorare la posizione in graduatoria. Le prime mosse della società del Patron Ciuffarella sono state la nomina di Antonio Battistelli come nuovo tecnico e l’ingresso di Daniele Lisi nel ruolo di Direttore Sportivo.

Dopo aver posto questi tasselli, il club laziale ha cominciato a muoversi sul mercato. Sono arrivate così le conferme del difensore Massimiliano Cantagallo e dell’attaccante Pierluigi Ciocchetti. Ufficiale anche il tesseramento del centrocampista Matteo Amici. Ma c’è di più, perché il Ferentino ha annunciato altri due colpi. Si tratta dei terzini Roberto Galeazzi e Paul Abunei. Giovanissimo il secondo (classe 2006), più esperto il primo (classe 1997).

Di seguito i comunicati con i quali la società ha ufficializzato i nuovi arrivi.

“La società Ferentino Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Roberto Galeazzi”.

“La società Ferentino Calcio comunica di aver tesserato il calciatore Paul Abunei. Il classe 2006 arriva dal Roma City FC”.

Per guardare le partite del Ferentino e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySPSport, disponibile su App Store e Google Play