La Lodigiani ha annunciato un nuovo acquisto, l’attaccante classe 2000 giocherà la prossima Eccellenza con la maglia biancorossa

Eccellenza Lodigiani
Alessio Virdis andrà a rinforzare il reparto avanzato della Lodigiani. © Lodigiani Calcio 1972

La Lodigiani continua a chiudere colpi sul mercato con l’obiettivo di affrontare al meglio la prossima Eccellenza. Ufficializzato l’arrivo di Alessio Virdis alla corte di mister Federico Pace, che potrà dunque contare sulle giocate del giovane attaccante nella stagione che sta per iniziare. Dopo gli arrivi dei difensori Edoardo Scardola e Nicolas Di Nezza, dei centrocampisti Roberto Criscuolo e Simone Palermo e degli attaccanti Antonio Giulio Picci e Luca Del Signore, il club della Borghesiana ha rinforzato il proprio reparto avanzato anche con l’ex Ossese, autore di 8 reti nello scorso campionato dilettantistico sardo.

Di seguito il comunicato.

“La Lodigiani Calcio 1972 rende noto di aver raggiunto l’accordo per il tesseramento del calciatore Alessio Virdis. Benvenuto Ale”.

La società di via della Capanna Murata è reduce da una stagione che l’ha vista trionfare nella Coppa Italia Promozione, vincendo in Finale contro la Romulea. I biancorossi hanno l’obiettivo di costruire una squadra per fare bene nel massimo campionato regionale e la vivacità riscontrata nelle trattative in entrata ne è la chiara testimonianza.

Lodigiani, presentato il parco allenatori per la stagione 2023/2024

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.