L’Academy Ladispoli si rinforza con il centrocampista, è la prima ufficialità del nuovo progetto rossoblù per l’Eccellenza

Eccellenza Academy Ladispoli
Papa Cheik Ndao è il primo arrivo in casa Academy Ladispoli. © SSD Academy Ladispoli

L’Academy Ladispoli ha aperto un nuovo corso dopo la chiusura dei rapporti con investitori che avrebbero dovuto portare nuova linfa al progetto. La conseguenza è stata l’uscita di scena del ds Marco Angelocore, del dt Alessandro Pratesi e di mister Massimo Castagnari, al posto del quale è arrivato Rosolino Puccica. L’ex Favl Cimini ha raggiunto il nono posto in classifica nel Girone A di Eccellenza con i gialloneri nella scorsa stagione, e in quella alle porte sarà chiamato innanzitutto a mantenere i rossoblù nel massimo campionato regionale nonostante il complicato punto di partenza. Le possibilità del club di Fioravanti si sono così ridotte rispetto ai fasti iniziali, ma la proprietà è comunque determinata a fornire al tecnico una squadra all’altezza della categoria. Per questo è intervenuta sul mercato piazzando il primo colpo, visto che i calciatori con i quali è stato precedentemente raggiunto l’accordo sono stati lasciati andare in seguito ai fatti di cui sopra. Si tratta di Papa Cheik Ndao, centrocampista classe 1985, che metterà tutta la sua esperienza al servizio della sua nuova squadra.

Di seguito il comunicato del club.

“Primo acquisto del nuovo progetto rossoblu per la stagione 23/24. NDAO PAPA CHEIK, Centrocampista classe 1985. Più di 100 presenze in serie D con le maglie di Budoni, Flaminia Civita Castellana e Civitavecchia. Negli ultimi anni a causa di problemi lavorativi ha militato tra promozione e prima categoria e non ha potuto dire no alla chiamata del Ladispoli nel nuovo progetto incentrato specialmente sui giovani. Sarà fondamentale la sua esperienza nella crescita dei ragazzi rossoblu. FORZA LADISPOLI”.

Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione LND MySP, disponibile su App Store e Google Play.