Il Certosa e il dirigente continueranno il loro cammino insieme, l’ufficialità è arrivata con un comunicato.

Certosa
L’amministratore delegato del Certosa Marco Santolamazza e il team manager Paolo Michesi. © Società Sportiva Certosa

Non c’è solo il calciomercato che tiene banco in Casa Certosa. La società di Via di Centocelle affronterà la prossima stagione di Eccellenza con l’obiettivo chiaro di provare di nuovo l’assalto alla Serie D. Sogno sfumato nello scorso campionato nelle Semifinali degli Spareggi Nazionali contro il Fossombrone, la squadra marchigiana che poi è arrivata fino in fondo al percorso, conquistandosi la promozione sul campo.

Non sono mutate le ambizioni dei neroverdi, che ci riproveranno con Marco Russo che è stato confermato in panchina e Paolo Michesi dietro alla scrivania nel ruolo di direttore sportivo. Diverse le operazioni chiuse in ottica mercato per quanto concerne la Prima Squadra, ma come detto non ci sono i calciatori, i nuovi arrivi, le riconferme o gli addii per il Certosa.

Il club di Via di Centocelle, infatti, sui suoi canali social ha ufficializzato la permanenza di Paolo Mesiti in neroverde. Il dirigente continuerà ad essere il team manager della società, come confermato da una nota.

Di Seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“Non c’è due senza T(r)E!
Anche per quest’anno Paolo Mesiti ricoprirà il ruolo di Team Manager del Certosa. L’ottimo lavoro svolto e la passione dimostrata ci permettono di riconfermare, reciprocamente, un rapporto lavorativo e personale.

Ai progetti passati, presenti e futuri da poter condividere insieme!

Avanti tutta”.