Ecco la maglia con la quale l’Atletico Pontinia potrebbe affrontare la gare in trasferta del prossimo campionato di Eccellenza

Atletico Pontinia Eccellenza
La probabile maglia da trasferta dell’Atletico Pontinia.

Dopo la presentazione della maglia di casa, emergono indiscrezioni su quella con la quale l’Atletico Pontinia giocherà le partite in trasferta del prossimo campionato di Eccellenza. Lo stile è molto semplice: predomina il nero, con delle decorazioni circolari sui toni del grigio sul petto e diagonalmente verso la vita. Sempre in grigio la scritta “ATLETICO” sopra al numero di maglia, in oro con tratti di nero, mentre in basso il leone alato, simbolo della squadra pontina, in colore grigio.

Un tratto di rinnovamento in una storica stagione nel massimo campionato regionale. Per prepararla al meglio la dirigenza dell’Atletico Pontinia è intervenuta sul mercato, da un lato confermando  Restaini, Aquilani, Adamo, Caschera, Mandatori, Panariello, Ciarelli, Saglietti, Bispuri, Utzeri e i fratelli Mollo, dall’altro rendendosi protagonista di diversi colpi in entrata. Prima l’ex capitano del Gaeta Gregorio Altobelli, poi il centrocampista Federico De Santis. Per ultimo l’Under classe 2005 Silvio Napoleoni, che rinforzerà le retrovie biancorosse.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySPSport è disponibile su App Store e Google Play.