Dopo i provini con Juventus e Pescara, il portiere saluta la Nuova Tor Tre Teste per andare a rinforzare l’Under 17 biancoceleste

Nuova Tor Tre Teste Under 17
L’ex Nuova Tor Tre Teste Francesco Maioli. © GSD Nuova Tor Tre Teste

La Lazio continua a guardare con grande interesse i giovani talenti del calcio dilettantistico della Capitale. L’ultimo giocare, in ordine temporale, che vestirà la maglia biancoceleste è Francesco Maioli, portiere che arriva dalla Nuova Tor Tre Teste. Lo ha comunicato proprio la società romana con un post sulle pagine social ufficiali.

Non è il primo della Lazio in ottica Settore Giovanile, dall’Urbetevere sono stati prelevati Mattia Santagostino dall’Under 16 gialloblù, Giacomo Liotta dall’Under 15, Alessandro Mariani dall’Under 17 e Matteo D’Ambrogio dall’Under 14. Oltre a loro il club biancoceleste ha comunicato anche l’arrivo di Filippo Caputo dall’Under 14 della Totti Soccer School. Mentre dalla Spes Montesacro è stato prelevato Tommaso Buonafede.

Il portiere classe 2007 andrà a rinforzare l’Under 17 biancoceleste, ma nel corso dell’ultima stagione erano diverse le squadre tra le professionistiche ad aver messo gli occhi sul ragazzo. Maioli, infatti, nei mesi scorsi aveva sostenuto due provini, uno con la Juventus e uno con il Pescara. A spuntarla però è stata la Lazio, che ha premuto sull’acceleratore riuscendo a far firmare il ragazzo per il suo Settore Giovanile.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“Il classe 2007 Francesco Maioli vola alla Lazio.
In bocca al lupo!”.