Il difensore classe 2004 giocherà il prossimo campionato di Eccellenza con la Prima Squadra dell’Academy Ladispoli

Eccellenza Academy Ladispoli
Alessandro Palombo va a rinforzare la difesa della Prima Squadra. © SSD Academy Ladispoli

Il nuovo corso dell’Academy Ladispoli è cominciato a tutti gli effetti, dopo la chiusura dei rapporti con investitori che avrebbero dovuto portare nuova linfa al progetto. Sono usciti di scena il ds Marco Angelocore, il dt Alessandro Pratesi e il mister Massimo Castagnari. Al posto di quest’ultimo è arrivato Rosolino Puccica. Il club di Fioravanti è determinato a fornire al tecnico una squadra che possa competere adeguatamente in Eccellenza. A dimostrazione di questa volontà i rossoblù hanno già annunciato i centrocampisti Papa Cheik Ndao e Giacomo Paganetti e l’esterno Manuele Chierico. L’ultima mossa in ordine temporale della società laziale è la promozione di Alessandro Palombo in Prima Squadra. Il difensore classe 2004 ha guidato da capitano la Juniores Regionale, portandola alla vittoria del proprio girone.

Di seguito il comunicato della società.

“Promozione dal vivaio nel nuovo progetto rossoblu per la stagione 23/24, ALESSANDRO PALOMBO, difensore classe 2004. Direttamente dal settore giovanile rossoblu il capitano della juniores regionale dello scorso anno, campione del proprio girone ,che nella prossima stagione farà parte stabilmente della prima squadra di mister Puccica. Complimenti Alessandro. FORZA LADISPOLI”.

Per guardare le partite dell’Academy Ladispoli e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play