La Lodigiani ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo di un Under 14 e due Under 15 al Monterosi 

Lodigiani
Domenico Francia, Matteo Carfagna e Alessio Boccanera passano al Monterosi FC. © Lodigiani Calcio 1972

La Lodigiani lavora alacremente sul mercato in entrata, con diversi rinforzi già annunciati. Vedi Virdis, Del Signore, Di Nezza, Picci, Scardola, Palermo e Criscuolo. Ma la società di via di Capanna Murata ha portato a termine anche delle importanti operazioni in uscita. Tre giovani talenti del club biancorosso sono approdati al Monterosi. La squadra laziale, militante in Serie C, ha scelto di puntare sul centrocampista Domenico Francia, autore di 7 reti con l’Under 14 nel campionato Giovanissimi Regionali dello scorso anno. Matteo Carfagna ha seguito lo stesso percorso. Il centrocampista è stato protagonista con l’Under 15 Élite di mister Bottaro, mettendo a segno 6 reti. La società della Borghesiana ha ufficializzato anche la partenza del difensore Alessio Boccanera, pari età e categoria di Carfagna, in direzione Monterosi.

Di seguito i tre comunicati della società.

“Siamo felici di annunciare il trasferimento a titolo definitivo di Domenico Francia al Monterosi FC. Auguriamo a Mimmo il meglio per la nuova avventura”.

“Siamo felici di annunciare il trasferimento a titolo definitivo di Matteo Carfagna al Monterosi FC. Auguriamo a Matteo il meglio per la nuova avventura”.

“Siamo felici di annunciare il trasferimento a titolo definitivo di Alessio Boccanera al Monterosi FC. Auguriamo ad Alessio il meglio per la nuova avventura”.

Lodigiani, presentato il parco allenatori per la stagione 2023/2024

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.