L’Ostiantica ha annunciato sul proprio profilo social la permanenza nell’organigramma del direttore sportivo e della guida tecnica

Ostiantica
Il ds Fabio Melchionna e il mister Alberto Cerrai confermati dall’Ostiantica. © Ostiantica Calcio 1926

Prosegue nel segno della continuità il progetto tecnico dell’Ostiantica. Il club bianconero ha confermato Fabio Melchionna come direttore sportivo e Alberto Cerrai come allenatore della Prima Squadra per la prossima stagione. Il mister, che guiderà i suoi nel campionato di Promozione, sarà affiancato da Fabrizio Arabia (allenatore in seconda) e da Sergio Massaroni (preparatore dei portieri).

Di seguito il comunicato della società con annessa l’intervista al ds.

Dopo aver concluso la stagione 2022/2023 al quinto posto con 44 punti, quest’anno c’è voglia di provare a fare qualcosa in più e per farlo è stato deciso di confermare in blocco tutti i protagonisti di questi anni di prima squadra. A partire dal direttore sportivo della Promozione Fabio Melchionna che si dichiara pronto per ripartire: ‘Ci stiamo muovendo per allestire una rosa che possa competere con tutti nella prossima stagione e abbia le capacità di lottare per i piani alti della classifica. Siamo convinti che si possa far bene e nelle prossime settimane annunceremo confermati e novità in arrivo”. Conferme in panchina per Alberto Cerrai che sarà al timone dell’Ostiantica 23/24 coadiuvato da Fabrizio Arabia (allenatore in seconda) e Sergio Massaroni (preparatore dei portieri)’.

Ostiantica, Di Ruocco è il nuovo direttore tecnico dell’Agonistica

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySpSport è disponibile su App Store e Google Play.