Dopo gli annunci di Zottola e Voltarella, il Vesta ufficializza la promozione del dirigente con un comunicato 

Vesta
Il nuovo responsabile dell’area tecnica del Vesta Edoardo Ruggeri. © Vesta Calcio

Continuano le grandi manovre in Casa Vesta. La società del presidente Comandini nei giorni scorsi aveva annunciato due importantissimi innesti nei quadri della società arancionera, quello di Giuseppe Zottola, che ricoprirà il ruolo di direttore generale. E quello di Marco Voltarella, il nuovo direttore sportivo del club.

A queste due figure si affianca anche Edoardo Ruggeri, che è stato promosso a responsabile dell’area tecnica del Vesta. In seno alla società arancionera fin dal primo giorno, come riportato dalla nota ufficiale con cui è stato annunciato sulle pagine social della società, il dirigente avrà adesso un ruolo di primissimo piano.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

“Edoardo Ruggeri, uno dei pilastri manageriali di questo Vesta e fin dal primo giorno ai comandi di guida, in vista della prossima stagione viene meritatamente promosso a Responsabile Area Tecnica.

Edoardo, classe 1997, Laurea in Economia e Master in Sport & Business Management presso la Sole24Ore Business School, è considerato l’enfant prodige dei dirigenti sportivi. Dopo l’incredibile lavoro svolto in questi 3 anni, sarà ora a capo dell’Area Tecnica e si occuperà soprattutto di far maturare in staff e calciatori del Vesta un approccio ed una mentalità da professionisti.

Grazie Edo, perché potevi stare ovunque ma hai scelto di rimanere e portare a termine questa missione”.