Il tecnico guiderà il Quarto Municipio nella prossima stagione di Eccellenza: “Motivato e contento di riabbracciare la società”

Quarto Municipio Eccellenza
Il nuovo tecnico Nunzio Iardino. © Quarto Municipio

Nunzio Iardino è il nuovo allenatore del Quarto Municipio. La notizia arriva direttamente da fonti della società biancorossa, che sta iniziando in questi giorni a costruire ufficialmente la struttura per il prossimo campionato di Eccellenza, dopo la salvezza diretta ottenuta nella passata stagione. Il tecnico può vantare la qualifica di Allenatore UEFA “A”, Osservatore Professionista e Match Analyst conseguiti presso Coverciano e un’esperienza ventennale nel calcio dilettantistico laziale tra Serie D, Eccellenza, Promozione e Berretti Nazionale. Dopo due anni così torna al timone della Prima Squadra della società del presidente D’Auria, del dg Coccimiglio e del team manager Ragnacci.

“Sono motivato e contento di riabbracciare la società con la quale ho condiviso un anno denso e ricco di soddisfazioni”, racconta Nunzio.

Questa è solo l’ultima notizia in ordine di tempo riguardante il Quarto Municipio, che sta vivendo un’estate di rivoluzioni dal punto di vista societario. Prima l’annuncio del rapporto di collaborazione con il Città di Ciampino, poi la richiesta in attesa di approvazione sul cambio di denominazione in Citizen Academy e il contestuale annuncio del possibile logo in caso di ufficialità. Infine la conferma delle prime due pedine per l’Eccellenza, Alessio Lommi e capitan Gianluca Boninsegna.

Per guardare le partite del Quarto Municipio e di tutte le altre squadre di Eccellenza Distretti Ecologici scarica l’applicazione MySP Sport, disponibile su App Store e Google Play