Colpo Aranova per l’Eccellenza, ufficiale l’arrivo del difensore classe 1996. Nel suo curriculum numerose esperienze tra i professionisti

Eccellenza Aranova
Il difensore Valerio Zigrossi. © Asd Aranova

Nuovo arrivo in casa Aranova per la prossima stagione di Eccellenza. I neopromossi rossoblù vogliono ben figurare nel massimo campionato regionale, e per farlo stanno intervenendo per rinforzare il parco giocatori con innesti di livello, ma anche di esperienza. Uno di questi è l’attaccante Alessio Teti, ma un altro è certamente l’ultimo arrivato, Valerio Zigrossi. Difensore, classe 1996, vanta un curriculum di tutto rispetto per la categoria, avendo vestito le maglie di squadre professionistiche come Fano, Cuneo, Virtus Entella, Bisceglie e Matelica, come sottolineato dalla sua nuova società con il comunicato con il quale ha introdotto il nuovo arrivo.

Di seguito lo stesso, corredato delle prime parole di Zigrossi da giocatore dell’Aranova.

L’Asd Aranova è lieta di annunciare di aver trovato l’accordo con il difensore centrale classe 1996 Valerio Zigrossi. Un rinforzo importante per il reparto arretrato di mister Di Curzio considerando le esperienze maturate dal calciatore nei Pro con le maglie di Fano, Cuneo, Virtus Entella, Bisceglie e Matelica.
Queste le sue prime parole: ‘Inizio questa avventura con entusiasmo e voglia di fare bene – spiega Zigrossi – fin dal primo momento ho avvertito un clima di serenità e professionalità che mi ha colpito e mi ha spinto ad accettare questa destinazione senza pensarci poi troppo. Cercherò di portare la mia esperienza e metterla al servizio di un gruppo solido, che conosco già in qualche elemento e questo sicuramente aiuterà il mio immediato inserimento. Ci aspetta un campionato complesso, con compagini valide e organizzate. Dobbiamo avere chiaro in testa il nostro obiettivo e raggiungerlo il prima possibile, per poi spostare l’asticella fin dove ci sarà concesso, un passo alla volta’.
BENVENUTO VALERIO“.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.