La Vis Aurelia continua a rinforzare il suo Settore Agonistico: annunciati numerosi arrivi tra Under 15 e Under 18

Vis Aurelia Logo
I rinforzi della Vis Aurelia per l’Under 15, l’Under 16, l’under 17 e l’Under 18. © Vis Aurelia Calcio

La Vis Aurelia si prepara alla prossima stagione. Diversi gli innesti della società biancoblù per il suo Settore Giovanile, ma le novità per il club di Via Gioacchino Ventura non sono finite. Il direttore sportivo Fabio Del Monte continua a lavorare per rinforzare tutti i reparti delle varie squadre che si apprestano a tornare in campo. Ecco il punto sugli ultimi arrivi in Casa Vis Aurelia.

Under 18

L’Under 18 biancoblù ha una nuova guida tecnica, è arrivato mister Maurizio Savioli. La categoria si rinforza con gli arrivi di Denis Cioffi, difensore centrale, ex Pro Calcio Aurelio. Matteo Dell’Aversano centrocampista ex Massimina e Vasil Khavlin centrocampista nella scorsa stagione alla Petriana.

Under 17

Gianluca Isgrò è la nuova guida tecnica, dopo l’esperienza con l’Under 18 biancoblù con la quale è arrivato il secondo posto ottenuto nel Girone B dei Regionali. Il tecnico nel prossimo campionato potrà contare su Matteo Sciarra, portiere classe 2007, ex San Paolo Ostiense e Antonio Caniglia esterno basso che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Aranova.

Under 16

Daniele Mosca sarà alla guida degli Under 16, per rinforzare la categoria sono arrivati Pietro Massanisso, difensore centrale ex Vigna Pia e Francesco Pagliarulo centrocampista anche lui ex Vigna Pia.

Under 15

Gli Under 15 saranno guidati da Simone Salvati che, oltre ai già annunciati Boni, Pettinato, Roscigno, Bartolini e Forni, potrà contare anche su Agbonifo Osagie Elvis attaccante classe 2009 che nella scorsa stagione ha giocato con il Montespaccato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.