Ancora novità per il Vesta, dopo aver annunciato i nuovi dirigenti è arrivata l’ufficialità anche l’allenatore della Prima Squadra

Ferrari Vesta
Il tecnico della Prima Squadra del Vesta Alessandro Ferrari. © Vesta Calcio

Il Vesta continua a lavorare in vista della prossima stagione. Tre gli innesti nei quadri dirigenziali della società: Giuseppe Zottola, ex dirigente della Pro Calcio Tor Sapeinza è il nuovo direttore generale del club arancionero. Mentre l’ex Atletico Morena Marco Voltarella è stato scelto per ricoprire il ruolo di direttore sportivo. A queste due figure è stato affiancato Edoardo Ruggeri, promosso a responsabile dell’area tecnica.

Ci sono però anche le questioni di campo per la società del Presidente Comandini. che infatti sulle sue pagine social ha ufficializzato Alessandro Ferrari come nuovo tecnico della Prima Squadra del Vesta che nella prossima stagione giocherà in prima Categoria.

Di seguito il comunicato.

Rivolgiti alla segreteria del tuo club per richiedere i servizi MySoccerPlayer! L’app MySP Sport è disponibile su App Store e Google Play.

Tra le molte novità di questa nuova stagione quella che farà la differenza è la scelta del nuovo Mister: Alessandro Ferrari, tecnico giovane, innovativo e talentuoso. Grande appassionato di tecnologia e analisi dei dati, cuore pulsante del Modello Vesta. Ricercato da varie piazze, romane e non, Ferrari ha scelto di sposare il Vesta a lungo termine.

“Ho scelto il Vesta perché c’è una visione, una società innovatrice: penso sia il posto migliore per esprimere le mie idee calcistiche e puntare alla vittoria”.

Il Mister, scuola Tor Tre Teste e con esperienze nel settore giovanile di molte società romane, laureato in scienze motorie allo IUSM, ha collaborato come responsabile motorio della prima squadra dell’Atletico Morena che, in tre anni, ha rivoluzionato il suo calcio fino ad arrivare a giocarsi la promozione in Eccellenza.

“C’è molto da lavorare ma è stato fatto un grande lavoro da parte del Presidente di ampliamento della rosa e credo fermamente che il Vesta possa puntare in alto nella prossima stagione di prima categoria”, afferma Ferrari.

Crediamo in te e nel futuro, Mister!